AREA CAMPING

Il costo della postazione è di cinque euro a persona, a prescindere dal numero dei giorni di permanenza. La quota comprende la fruizione del servizio docce (disponibile dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00).

Non è permesso accendere fuochi e adoperare gruppi elettrogeni, frigoriferi e/o cucine. Tutti gli ospiti dell’area camping sono invitati a rispettare l’ambiente circostante, a tal proposito lo staff provvederà alla distribuzione di sacchetti per la raccolta differenziata.

L’info point sarà presente all’ingresso del centro storico (Via Aldo Moro). Per maggiori informazioni scriveteci all’indirizzo rockyourheadfestival@gmail.com con oggetto CAMPING, oppure chiamate il numero 3382458569 (Massimo)

AREA RISTORAZIONE

Durante i giorni del Festival sarà possibile rifocillarsi presso i chioschi presenti lungo Corso Vittorio Emanuele, che vi delizieranno con specialità locali. Verrà inoltre allestito un mercato agricolo con prodotti a chilometro zero.

AFFITTA CAMERE

In occasione del Festival, Wolftour è a disposizione per fornire soluzioni di alloggio per i partecipanti. Per info e prenotazioni, visita la pagina.

NOLEGGIO BICI

Durante il Festival sarà possibile noleggiare diverse tipologie di bici per un’intera giornata, così da avere la possibilità di godersi le bellezze paesaggistiche in armonia con la natura circostante. Il servizio è offerto da Wolftour, che ti dà la possibilità di prenotare la tua bici anche prima dell’inizio del Festival. Consulta il sito per scegliere la bici che fa al caso tuo.

I NOSTRI PARTNER