Servizi

Area Camping

Il costo della postazione è di cinque (5,00) euro a persona a prescindere dal numero dei giorni di permanenza. La quota comprende la fruizione dei servizio docce (disponibile dalle 08.00 alle 12.00 – dalle 14.00 alle 17.00). Non è permesso accendere fuochi e adoperare gruppi elettrogeni, frigoriferi e/o cucine. TUTTI gli ospiti dell’area camping sono invitati a rispettare l’ambiente circostante, a tal proposito lo Staff provvederà alla distribuzione di sacchetti per la raccolta differenziata.
Il punto info sarà presente sia all’ingresso del paese (via Aldo Moro), sia all’ingresso dell’Area Camping. Per maggiori informazione scrivere alla mail rockyourheadfestival@gmail.com con oggetto CAMPING.


Ristorazione

Il festival offrirà ai partecipanti un variegato menù sia per il pranzo, presso l’area Monumento, tra musica e letture, sia per la cena, lungo via Aldo Moro, corso che approda in Piazza Vittorio Emanuele dove si svolgeranno i concerti notturni.
I menu saranno curati dal Convivio Girasole e dalla Pizzeria/Pasticceria Dolci Follie. Durante i pranzi sarà servita la Birra Bertona, prodotta da un birrificio artigianale di Montebello di Bertona.

MENU PRANZO: Mugnaia con aglio, olio, erbe aromatiche e crema di tartufo; Gnocchi al sugo di cinghiale; Bucatini con guanciale e peperone dolce

MENU CENA: Anellini con ricotta, pesto di pistacchio e pancetta; Bucatini all’amatriciana

Ristoranti convenzionati con il festival per i pranzi: La Spiaggetta (Farindola) Menu completo (antipasto, primo, secondo, contorno, 1/4 vino, caffè – 16 euro) e Menu ridotto (antipasto, secondo, bevande – 8 euro)

 

Affitta Camere

In occasione del Rock Your Head Festival, Wolftour è a disposizione per fornire soluzioni di alloggio. Visita la pagina per info e prenotazioni.

Car Pooling

Hai posti liberi in auto o non sai come arrivare al Rock Your Head?
Usa iGoOn! Offri o cerchi un passaggio, risparmi e viaggi in compagnia!
Scarica l’app, è gratis!
iOS -> bit.ly/iGoOniOSApp
Android -> bit.ly/iGoOnAndroidApp

 

Noleggio Bici

Durante il festival sarà possibile prenotare diverse tipologie di bici per un’intera giornata, così da avere la possibilità di godersi le bellezze paesaggistiche in armonia con la natura circostante. Il servizio è offerto da Wolftour che ti offre la possibilità di prenotare la tua bici anche prima del festival. Consulta il sito per scegliere la bici che fa al tuo caso. Saranno disponibili Luciferus 29, MTB 838 Acera, MTB Wolftour, E-Bike e Fat Bike Dynatek.

I Nostri Partners